sabato 17 ottobre 2009

AAA. cercasi gemelli per Hirst

hirst-twins_1491715i

Ritornando al post di prima riporto l’annuncio presente sul sito della Tate. In tempo di crisi ogni lavoro può essere interessante ed essere parte di un opera di Damien Hirst alla Tate per la mostra Pop Life è di sicuro un’esperienza da provare. Il museo cerca, per tutta la mostra, coppie di gemelli disporsi a sedersi di dietro due opere dell'artista.
Chiedono gemelli identici disposti a partecipare per un certo numero di turni di quattro ore ciascuno durante l'arco della mostra: 1 ottobre 2009 al 17 gennaio 2010.
Riguardo i requisiti i gemelli devono essere identici, possibilmente della stessa altezza e con taglio di capelli e vestiti uguali; il ruolo da svolgere è spiegato dallo stesso artista nel video precedente. Occorre aver compiuto18 anni e impegnarsi per per un minimo di quattro turni di quattro ore per tutta la durata della mostra. I turni sono 10,00-14,00 e 14,00-18,00 al giorno, più 18,00-22,00 Venerdì e Sabato sera. Ai partecipanti verrà pagata una somma di £ 7,60 all'ora (£ 30,40 per ogni turno di quattro ore) e verrà dato un ricordo fotografico della partecipazione. Le spese di viaggio non saranno coperte dalla Tate.

http://www.tate.org.uk/modern/exhibitions/poplife/twins.shtm

P.s. Cerco ufficialmente un mio sosia per partecipare all’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...